Romina mi dispiace molto per la situazione in cui siete. Se doveste aver bisogno di qualcosa fatecelo sapere Abbiamo scoperto da poco una pagina fb di un gruppo che regala le cose usate o nuove. Purtroppo l'unico handicap è che chi ne ha bisogno deve andarselo a prendere. Vedo, però, che in quello veneto c'è anche gente che riesce a mettersi d'accordo di trovarsi a metà strada o anche qualcuno che le porta direttamente. Da noi va anche l'abbigliamento da bambino, sicuramente c'è anche quello di Roma.
Qui è stata una giornata bellissima, alle 11, tornata dalla posta ho letteralmente spalancato porte e finestre. Ero in cucina a pelar carote con le finestre aperte e non avevo un minimo di freddo. I gatti se la sono spassata come non mai a correre nel prato e sono entrati proprio quando volevano.
Abbiamo fatto in tempo a goderci una passeggiata di mezz'ora col sole che scaldava ancora, meraviglioso. Ora mi metto a studiare di nuovo i verbi che voglio il gerund o l'infinitive che ieri sera al corso su 13 ne ho sbagliati 6 uffa
Arrivo ora.
Stamani a casa ho fatto qualche pulizia che non facevo da tempo, alle 14 sono andata a trovare un'amica che abita ad una trentina di km, alle 16 e 30 (con la lingua di fuori e il piede destro dolorante per aver accellerato da paura) ero davanti alla scuola per tato!
Ora sono a casa a cucire una cosina per tato!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (07-11-2012)
pazzzia (07-11-2012)
sono sola soletta a casa perchè il maritino e la bimba sono ad una riunione all'oratorio
anche da me si usa molto passarsi gli abiti dei bambini e non solo
si è sempre fatto e credo sia giusto continuare per aiutarci un po'
la parrocchia distribuisce anche generi alimentaria chi ne ha bisogno e credo che si faccia
in tutta Italia perchè sono contributi cee,anche se mio marito che lavora per una ditta che fa marciapiedi fogna bianca
(movimento terra insomma) mi raccontava che in una discarica di un paese dei dintorni aveva trovato interi scatoloni di questi alimenti
ed è vergognoso,sono alimenti buoni(lo so perchè il parroco quando puliamo le varie chiesette ogni tanto ci regala un pacco di biscotti o pasta)e non capisco perchè chi li ha ricevuti si è comportato così poteva regalarli più avanti
il nostro paese va a rotoli anche per questo
buona notte a tutte care amiche speriamo che il futuro riesca a migliorare
Segnalibri