Buongiorno Anna e buongiorno a chi verrà a salutarci!!
Grazie per la colazione.....buona la scusa della neve per una colazione abbondante....quasi quasi mi trasferisco!!!
Da me solo tantissimo freddo e disagi nei dintorni
Serena giornata!
Patrizia
buongiorno ragazze ,incredibile siamo già a metà settimana!!!! non ho ancora osato guardare fuori per vedere se nevica,speriamo ci dia una tregua di alcuni giorni,qui per il week-end mettono ancora neve in abbondanza!!
buona giornata a tutte, ecco la colazione....qua con la scusa che si spala la neve si fanno colazioni sempre più abbondanti!!
buongiorno a tutte come state? io molto meglio! ieri sera avevo la febbre a 37.7 allora ho chiamato il ginecologo il quale mi ha detto di prendere tachipirina 1000 (quella si può prendere in gravidanza) e di mettermi a letto! sta mattina sto a 36.9 quindi ne prenderò un'alta a pranzo e poi dovrei stare a posto! quì da noi niente neve per il momento ma al tg hanno detto che da venerdì tornerà la tormenta! io volevo andare a fiumicino all'hobby show per passare una giornata diversa ma mi sa che me ne devo stare a casa... vi auguro una bellissima giornata!!! ciaoooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno a tutte, care ragazze! Ieri son stata tutto il giorno a cercare la connessione..niente da fare. Invece stamattina tutto funziona, per fortuna.. ero già in crisi d'astinenza da forum!
Anna, grazie per la colazione, io non spalo neve ma la colazione abbondante la gradisco lo stesso, eheh!
@ Neviana riguardati, mi raccomando!
Un bacio a tutte voi e a chi passerà dopo, buona giornata
Buongiorno a tutte ragazze, e buon mercoledí...eh giá, siamo a metá settimana!!
@Anna: grazie per la colazione, gradisco molto
@Neviana:resta a casa al calduccio e riguardati
@Morgana:anche io sono diventata una megghy-dipendente sai???ti capisco...non posso non entrare nel forum almeno per due-tre volte al giorno
Un enorme kiss a tutte le ragazze che passano di qui.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri