buongiorno belle bimbe come state? ieri cena con i miei genitori e i miei suoceri... meno male che è passata...oggi non voglio muovermi da casa!!!!! vi auguro una giornata speciale io credo proprio che mi dedicherò un po' al ricamo!!!! ciauuu
buongiorno belle bimbe come state? ieri cena con i miei genitori e i miei suoceri... meno male che è passata...oggi non voglio muovermi da casa!!!!! vi auguro una giornata speciale io credo proprio che mi dedicherò un po' al ricamo!!!! ciauuu
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno a tutte!
Qui giornata bellissima, anche se fa piuttosto freddo!
Oggi ho deciso che mi godo questo ultimo giorno prima di ricominciare con la solita routine scuola-lavoro-casa, quindi crocette, crocette, crocette!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Buondì a tutte!
Oggi c'è un bel sole e il cielo è azzurro azzurro, però fuori fa freddino....
Ho stirato ieri, quindi oggi crocette, partita e ancora crocette, ecco la mia giornata.
e grazie della colazione!
buona domenicaaaaaa
anche da me cielo azzurro e gelo e ultima giornata di vacanza..finalmenteeeeeeeeeeeeeee...
oggi abbiamo anche l'incontro di catechismo per il tommy.. evhà bhè facciamo stò sforzo
danyyyyyyyyy si si guarda la partita io l'ho vista ieri sera ... e mi sa che settimana prossima ti tocca tifare inter
baciuz ila
buona domenica
stamattina grandi pulizie, ora dovrei stirare ma non ho nessuna intenzione di cercare la voglia, pertanto mi rilasso con le crocette.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri