baby1264 (08-11-2012)
baby1264 (08-11-2012)
E brava Maria, si deve sempre sperimentare tecniche nuove
Sai perche' dico cosi??perche' ultimamente mi e' presa la feltrite e la pannolencite acuta per colpa delle forumine che pubblicano cose bellissime!!!
Stasera per esempio realizzero' una borsa per una mia cara amica che compie gli anni
ovviamente poi ve la mostrero', non dubitate
un bacione e buon proseguimento!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (08-11-2012)
baby1264 (08-11-2012)
Promesso
mirty (08-11-2012)
Ma che brave che siete a cimentarvi in nuove esperienze!!io sono pelandrona e mi dedico solo al mio caro e vecchio punto croce!!!anzi...mi hanno regalato una macchina da cucire di una signora anziana che ormai non la usa piu',stamattina al mercato ho trovato un tendone per la veranda a 2 euro al metro e quindi tra un po' mi dedichero' al cucito pure!!!speriamo bene!.ciao ragazze.
ciao
la mia amica michela è appena andata a casa, mi ha fatto compagnia da stamani alle 9.
Abbiamo cucito qualcosa e io ho stirato in dolce compagnia(almeno ho tolto lo stendino dalla sala ma ho lasciato l'asse da stiro!!!).
Ora vi lascio: mi preparo per andare a prendere andrea e ritorno a casina.
Buon giovedi a tutte.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (08-11-2012)
@Mamma Paola,non ti abbattere,a quanto pare anche tu ti cimenterai in cose nuove e utili!Anch'io ho la macchina da cucire,ma ancora non l'ho messa in moto,credo che comincerò con il nuovo anno,magari porta pure bene!!e poi c'è il detto:chi abbandona la strada vecchia per la nuova sà quel che lascia ma non quel che trova...infatti spero di migliorare con il pannolenci,se no torno al caro e vecchio punto croce!!!!
baby1264 (08-11-2012), mamma paola (08-11-2012)
Ragazze, io pure ho la macchina da cucire, nuova fiammante...ma non l'ho ancora mai usata...che vergogna......ma prometto che lo faro' per il nuovo anno
mirty (08-11-2012)
baby1264 (08-11-2012)
baby1264 (08-11-2012)
Segnalibri