buongiorno Tulipano, grazie per la sontuosa colazione! quante cose avrete da dirvi dopo 5 mesi che sono tanti! ti auguro di trascorrere tanti bei giorni insieme all'uomo di casa......mancano 16 giorni a natale,buona giornata a tutte
Buongiornoamiche ben svegliate, fuori è ancora buio, difficile capire se ci sarà il sole o no,
ieri è tornato l'uomo di casa e quindi da oggi mi sarà difficile passare quotidianamente, capirete dopo 5 mesi devo parte del dedicargli il mio tempo però sarete nei miei pensieri, intanto vi lascio la colazione, un abbraccio
buongiorno Tulipano, grazie per la sontuosa colazione! quante cose avrete da dirvi dopo 5 mesi che sono tanti! ti auguro di trascorrere tanti bei giorni insieme all'uomo di casa......mancano 16 giorni a natale,buona giornata a tutte
tulipanobianco (09-12-2011)
buongiorno forum, e buongiorno a voi, silvana grazie della colazione ci voleva....goditi il rientro del tuo uomo di casa, ho visto l'alba anche io sai.... Sono al lavoro da prima che ci dessi il tuo buongiorno, e il sole anche se c'e' era assonnato come me non voleva alzarsi... Vi auguro una buonagiornata, bacioni a tutti...ciao
tulipanobianco (09-12-2011)
buongiorno belle come state? ieri ho fatto il mercatino, era molto piccolo e infatti ho fatto solo 60 euro, che comunque mi fanno comodo. il fatto era che stava in un paesino piccolo e sui dieci espositori che eravamo, nove erano persone del paese (io ero l'unica forestiera) quindi sono più che soddisfatta! domenica ne ho un altro a roma, speriamo vada bene! tra oggi re domani addobbo casa, magari vi metto qualche fotina... giusto il tempo di levare i panni stesi!!!!! vi mando un abbraccio!!!! buona giornata a tutte!!!! ciaoooooooooooo
ps... qualcuna sa dove posso trovare info per i prossimi mercatini di natale a roma e provincia???
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno raga .. Sharon a scuola il marito che fa il ponte su a lavorare io fra un pò mi preparo alle 10.00 appuntamento con vice sindaco per il progetto della Protezione Civile .. incrociamo le dita...
Qui oggi nuvolo e freddino e tante cose da fare ..
Vi auguro Buona giornata di lavoro-riposo-relax-xxxx e tutto quello che vorrete .. Un bacio e un abbraccio Vero
PER LE INFO DEI MERCATINI guarda qua:
Roma Mercatini di Natale 2011 | MERCATINI DI NATALE 2011 - LA GUIDA ORIGINALE AI MERCATINI DI NATALE
spero di esserti stata utile
Buona giornata a tutte
Neviana (09-12-2011)
qualche foto del mercatino di ieri!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buongiorno ragazze, io sono appena tornata a casa da una forzata corsa per gli ultimi regali di Santa Lucia ai miei piccoli....e sapete cosa è successo, beh, io sono arrivata a casa tutta contenta, avevo preso al mio piccolo grande ometto un, o quello che almeno a me sembrava un trattore radiocomandato....beh, arriva mio marito, lo vede e mi dice:
"prendere questo o non prendere niente è uguale!!!"...............sti uomini, se avesse avuto un coltello in mano mi avrebbe fatto meno male!!!!!!!!!!!
Ciao.
Altra nottata di mer..a, anzi di sangue! Andrea soffre di perdite di sangue dal naso come me e stanotte lo ha perso esageratamente per tre volte. Mi ha chiamata ogni ora per il naso, per il sangue, per la tosse.
A pranzo è diventato pallido; febbre e si lamentava del mal di orecchie. Ora dorme placido nel mio letto, io avrei da togliere i gomitoli di lana dai pavimenti, non fatti ieri perchè non stavo in piedi dal mal di schiena ma credo che li lascerò lì ancora per un po'.
Ho mal di gola e l'influenza avanza con dolori alla testa.
Una buona giornata a voi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri