bluenady (02-10-2012), giuseppina_f (03-10-2012), mirty (02-10-2012), mordicchio (02-10-2012), morgana bell (02-10-2012)
Buongiorno a tutte ..
mi riaffaccio stamattina qui a scrivere sul forum perchè ci tengo fare gli Auguri a tutte le Nonne che ho conosciuto qui durante la mia frequentazione al forum ...
sia chiaro i miei Auguri sono rivolti anche alle Nonne che si sono aggiunte dopo ...... che non ho avuto il piacere di conoscere ....un abbraccio sincero da Vale
Un fiore per . . . . . . Te Nonna
vorrei tanto portarti con me,
in un prato di fiori
mano nella mano e cogliere:
un fiore per la tua pazienza
un fiore per i tuoi giochi
un fiore per i tuoi pranzi
un fiore per la tua forza
un fiore per i tuoi regali
un fiore per i tuoi vecchi canti
un fiore per il tuo amore
un fiore per i tuoi consigli
un fiore per il passato
un fiore per i tuoi ricordi
un fiore per il tuo bellissimo cuore.
Un fiore per te e . . . . . .
un fiore per tutti i nonni del mondo
(dal web)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
bluenady (02-10-2012), giuseppina_f (03-10-2012), mirty (02-10-2012), mordicchio (02-10-2012), morgana bell (02-10-2012)
E' oggi la festa dei nonni?
Mi associo ai tuoi auguri Valentina e ti rubacchio la poesia; la vorrei inviare alla mia di nonna, chissà che non la legga..........
Tanti auguri nonne!
Ciao
giuseppina_f (03-10-2012), vale 22 (02-10-2012)
vale 22 (02-10-2012)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
giuseppina_f (03-10-2012), vale 22 (02-10-2012)
vale_dp (02-10-2012)
vale 22 (03-10-2012)
vale 22 (03-10-2012)
Segnalibri