buon anniversario anche da parte mia!!!
ragazze ve l'avevo detto che se l'era scordato!!!! siccome ha poca memoria si fa tutte le note sull'agenda del telefonino e ieri sera ha scoperto che si sono cancellate tutte ( evidentemente cancellando alcune note le ha cancellate tutte!) ,così deve rifarsi tutta l'agenda,ih,ih,ih la vendetta comincia! ha detto che saprà farsi perdonare! e che lo segnerà anche sul calendario
Vale,sì anch'io preferisco le sorprese lui me ne ha sempre fatte tante....siamo sposati da sei anni,ma stiamo insieme da 20...
vale_dp (04-02-2012)
@ anna che ridere di la verità che gliel'hai smagnetizzata tu l'agenda .. cmq si le sorprese sono fantasti che ma ogni tanto un aiutino ci vuole.... infatti tra un po' esco e vado a provare un maglione che la tipa del negozio mi ha messo da parte sapete come? ... passiamo davanti all vetrina e dico al ciano... questo è il mio regalo di san valentino .. informati se è della mia taglia prima che passi davanti ad una gioielleria
OT @ marisa .. che è quell'avatar????
Cara Anna, scusami per il ritardo! Spero tu voglia accettare lo stesso i miei più sinceri auguri per il tuo Anniversario! Un bacione!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
carissima anna lela mi aggiungo alle amiche per augurarti
un buon anniversario,anche se in ritardo,
ma con il cuore ,un abbraccio monica.
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
orange juice (05-02-2012)
Segnalibri