tantissimi auguri al tuo Paolo!!!
tantissimi auguri al tuo Paolo!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Allora ragazze come promesso eccomi qui a raccontarvi qualcosa sulla festicciola per Paolo.......quando Paolo ha visto il disegnino di Ale fuori porta si è commosso di sicuro ma poi si è dovuto riprendere dallo spavento che gli ho fatto prendere io quando ha aperto la porta e gli ho sparato addosso un tubo di coriandoli...e tutti in coro sorpresaaaaaaaaa...........eh si è stata tutta una sorpresa xchè fino all'ultimo gli ho fatto credere che uscivamo solo noi 4 per andare a festeggiare fuori.....gli avevo pure detto quando arrivi ti metti questo andiamo a Caserta e BLA BLA BLA quindi lui se l'era bevuta sta storia mentre io con l'aiuto delle mie amiche gia' avevamo organizzato tutto.........cmq dopo sparaflesciatolo con i coriandoli mi ha guardato per dire questa è Pazza hahahahha .........e c'è ne voluto un bel po' per riprendersi......poi ha scortocciato regali e regalini e ha dato bacetti a dx e a sx per ringraziare......dopodichè sotto che si mangia si beve e ci si diverte raccontando cazzate cmq è stata una bella serata........vi ringrazio tutte x gli auguri e vi abbraccio forte forte.
antonellam74 (20-02-2012)
Segnalibri