In estremo ritardo .....ti faccio anche io Tanti Auguri di Buon Compleanno Barbara!
P.S. So di non essere sempre presente per come vorrei e dovrei ....mi scuso con chi non sono intervenuto e con chi non interverro' in futuro a fare gli auguri nei diversi thread, purtroppo le giornate son solo di 24 ore....sappiate solo che non è per mancanza di volontà né per eventuali particolarità di sorte.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Scusatemi, ho visto solo oggi questa discussione..... forse non me li aspettavo.....
Abbiate pazienza, ma arrivati ad un certo punto, (57) per ogni anno in più c'è qualche sinapsi in meno che si collega......
Grazie a tutti, di vero cuore.... e fatemi un regalo, (ecco subito che mi allargo....)
un quadrato 20x20 con ferri n.4, lana punto e colore di vs scelta anceh a legaccio va benissimo....
per il progetto La copertina di megghy.com, poi le invierete a me che le assemblerò.... per fare tante..... belle...... allegre.......... colorate...........calde... copertine...
Grazie very much
Ultima modifica di Nick-name; 17-06-2011 alle 13:42 Motivo: correz ortogr
Segnalibri