Love (27-09-2011)
Love (27-09-2011)
Love (27-09-2011)
Ultima modifica di nadiaama; 27-09-2011 alle 21:52 Motivo: rimesso foto,era sparita
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Love (27-09-2011)
buon compleanno Lella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Love (27-09-2011)
Love (27-09-2011)
Love (27-09-2011)
Love (27-09-2011)
Love (27-09-2011)
Grazie!!!
Vi racconto un pò come è iniziata la mia giornata.
Accendo il pc molto presto, come mio solito, mentre bevo il caffè. Entro nella home di Google e la trovo tutta bardata a festa con tanto di torta e candeline.
Tutta ringalluzzita e piacevolmente eccitata, mi dico "Ma pensa tu che gentile il Signor Google! Ha allestito la home tutta per meeeeeeeeeee!"
Mi fiondo a telefonargli per ringraziarlo, come minimo!
Mi risponde uno dei suoi web-developer (un collega del nostro Andy, insomma) e...non vi dico gli improperi che mi son presa;il succo è stato questo :"Oh Lella,ma vai a....,oh Lella, ma chi ti conosce?"
Mi ci è voluto un pò per riprendermi dalla delusione...erano nel bel mezzo di un festino per il loro 13° compleanno!
Vabbè, in compenso ci siete state voi, tutte le mie amiche e tutti i miei cari qui a casa fino a 10 minuti fa (ditemi se è poco!)
Bellissima giornata, bellissimo compleanno,alla faccia del Signor Google!!!!
Grazie ancora per questa piacevolissima sorpresa, grazie ad Eledwyn per la splendida torta!
Segnalibri