Veronica (02-05-2011)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Veronica (02-05-2011)
Veronica (02-05-2011)
Veronica (02-05-2011)
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto grazie a tutte x gli auguri!!!!!!!!poi vi comunico che............IL MIO ESAME E' SUPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! (scusate l'urlo ma quando ci vuole ci vuole)
purtroppo non sono riuscita a passare da qui per dirvelo prima di partire, perchè, come sempre, il prof è arrivato tardi e quindi sono arrivata a casa che erano più delle 2 e il mio volo partiva alle 4.40.....le valigie chiaramente erano ancora da fare....quindi non vi dico che corsa ho fatto!infatti non ho neanche avuto il tempo di venire a prendere il numero di cell che mi aveva lasciato silvietta x poterci incontrare......peccato!!!!!
comunque l'esame l'ho superato a malapena.....ho preso il primo 19 della mia vita, ma....considerando che era enorme e tutto di memoria, che a casa ho una bambina di 11 mesi e che la primavera è in arrivo....mi posso ritenere contenta.....
altra notizia....visto che ci siamo vi aggiorno.....Noemi non puppa più ha dato l'addio definitivo ieri pomeriggio quando invece di puppare mi rideva in faccia....la mia piccolina sta crescendo (sigh)
adesso inizia il mio maggio indaffaratissimo!!!!!tante crocette (spero), la tesi e l'organizzazione del battesimo e del compleanno di Noemi (causa esame non ho ancora iniziato).........
adesso vado che devo aggiornarmi....cavolo, manco 4 giorni e i post si allungano di innnumerevoli pagine!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni