grazie Anna ricambio con un
Giovedì....ma siamo già a metà settimana!!!
Buongiorno ragazze, il tempo, finalmente bellissimo, vola ! Già cominciamo a pensare a "cosa si può fare" nel fine settimana, vero?!?
Nel frattempo, godiamoci questa colazione fra amiche e organizziamoci la giornata.....
floriana
buon di
si donnnaaa flòòò stupendooooo... anke se bisogna cmq vestirsi a ...cipollaaaa... infatti stò tempo ha fregato il cry ke è a casa con la bronkite asmatica.... ora ve meglio abbiamo anke riposato stanotte.... le medicine iniziano a far'effetto
quindi ora spigiamo il tommy e lo porto all'asilo ... anke se ci prova impunemente a stare a casa.... vuole anke lui l febbre
baciuz ila
Buongiorno a tutte e grazie ad Anna per la ricca colazione ............................
Speriamo che la giornata trascorra tranquilla, senza brutte sorprese ................ per questa settimana ho già fatto il pieno, grazie!
Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buongiorno a tutte, ragazze!
Riesco a connettermi solo ora. Stamattina è successo di tutto: avevo appuntamento alle 9 dal dottore e non è suonata la sveglia!! Mannaggia, ho fatto una corsa dell'accidente, arrivo in città e...tutto bloccato, stavano asfaltando.. qualche parolaccia mi è pure scappata, anche se non è da me. Comunque sono riuscita ad arrivare abbastanza in orario e la visita è andata bene, l'importante è quello.
Ora corro a far da mangiare ai miei uomini, pure ai gatti, ma perchè son sempre così tutti affamati?
Un bacio a tutte, buona giornata
eh si questi bimbi ne hanno sempre una!!!in bocca al lupo per una pronta guarigione!!
noi finalmente stanotte siamo riusciti a dormire!..la febbre le è scesa ed è anche ritornato l'appetito...ha appena mangiato 120g di formaggio ed ora reclama il pranzo...vado a cucinareee!!!
buona giornata a tutte!!
CIANA (24-03-2011)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri