Congratulazione Ciana!!!!!!!!!!
Chi piu' chi meno, quando entriamo nel forum, suppongo lo facciamo per avere anche dei momenti piacevoli e quindi di rilassamento che ci facciano staccare dal "tram tram" quotidiano.
Alle volte, entrando, io per primo, denoto nei vari messaggi alcune remore, come se ci trattenessimo dallo scrivere qualcosa per timore di non fare bella figura (almeno è cio' che accade a me), vien da se che una certa spontaneità possa latitare, con il possibile risultato che il forum stesso possa apparire piu' freddo, meno gioioso e rilassante.
Nel pensare ad una possibile moderatrice per questa sezione, in cui si dovrebbe socializzare piu' che altrove, mi son chiesto chi meglio della nostra Ciana potrebbe passarci un po' della sua "allegria" e spontaneità?
Le ho proposto la cosa, ed oltre a meravigliarsi si poneva il dubbio di non essere sicura di saperlo fare (ho provveduto a stilare una piccola guida affinché possa studiare ), nonostante abbia dimostrato entusiasmo (come al suo solito! ) in questo suo ruolo aggiuntivo nel forum.
Quindi cara Ciana riponiamo nelle tue mani i nostri eventuali "musi lunghi" che la routine quotidiana ci potrà procurare .
Congratulazione e benvenuta nello staff!
Ultima modifica di Amministratore; 04-04-2010 alle 23:37
Congratulazione Ciana!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
UAOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............
che gioia la nostra pazzerella speriamo che accetti
penso sia un grande onore essere state scelte
proprio dal nostro grande amministrtore.
Bando alle chiacchiere chi meglio di lei può
allietarci con la sua vitalità, via ogni dubbio Ilaria sei perfetta.
Dai ILaria sei tutte noi
Ultima modifica di vale 22; 10-03-2010 alle 18:38
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Brava Ilaria!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni e.... buon lavoro!
Ciao
Segnalibri