morgana bell (07-08-2011)
dormiglioni miei.......
pensavo come al solito di essere l'ultima a dare il buongiorno invece con sorpresa noto che tocca a me offrirvi il caffè del risveglio???????
ok ve lo porto a letto, vi bacchetto li.....fa lo stesso....
scherzo dai non ne sarei capace, questa è la colazione,
inoltre a tutti auguro di cuore una....
Debora,grazie per la colazione ,
buona domenica anche a te...
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno a tutte!
Il mio "bimbo" è partito..stamattina l'abbiamo accompagnato all'Aeroporto di Genova, da dove è partto per Barcellona!
Capita anche a voi che quando i figli li hai in casa, ti fanno dannare tutto il giorno, ma quando vanno via..ti mancano tremendamente...
Va bè, me ne farò una ragione..d'altronde va a divertirsi...
Ciao bimbe belle, un grande e...
[IMG][/IMG]
Un bellissimo invito alla colazione!!!ma oggi non posso vado al lavoro,
comunque ti ringrazio ugualmente,
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
anche qui fa fresco Ila, tutto il giorno che piove e pioviggina... che mese d'agosto bizzarro,,, bizzarro per non dire di peggio mah!
mi sa che anche io sono un po snaturata... Arianna è via da una settimana con sua sorella e non è che ne senta così tanto la mancanza, certo con il movimento che c'era prima con anche Ilaria e la piccola adesso questa quiete è quasi irreale, però ogni tanto ci vuoleeeeee!!
Segnalibri