buongiorno ragazze, oggi primo dicembre ,mi son accorta che sono molto indietro con i pensierini natalizi,occorre porre rimedio,oggi mi faccio venire delle idee ed inizio a fare qualcosa,ecco la colazione e buona giornata a tutte---
Ciao e grazie per la colazione.
Sui regali, come dissi l'altra volta, pensavo di aver fatto tutto invece mi ritrovo con 1 in meno quello di mia cognata. Mia suocera mi ha detto che le farebbe piacere delle magliette, quelle a collo alto, di lana attillate. Ieri ho girato ma non le ho trovate, forse stamane faccio un giro alla Bennett dove c'è la Benetton.
Rinvio l'albero, invece di farlo stamane lo farò oggi.
Ciao e buona domenica a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno! Anche io sono piuttosto indietro con i regali di Natale, ma probabilmente trascorrerò le feste in Umbria da mia sorella, per cui ho più tempo per i regali.
Qui a Vieste c'è l'usanza di fare l'albero e il presepe all'Immacolata, ma io penso di anticipare un po'.
Buona giornata belle signore!
Marinaina (01-12-2013)
Anch'io lo facevo sempre all'Immacolata e lo si toglieva alla befana, ma visto che scenderò a Napoli agli inizi di gennaio ho voluto anticipare.
L'ho appena finito, oltre alle luci colorate ho messo anche quelle bianche che non avevo mai comprato.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri