buongiorno ragazze, ecco è arrivato anche febbraio! oggi è molto nuvoloso,mi sembra anche che stanotte abbia piovuto, dalle 10,30 in poi guarderò il pattinaggio,un atranquilla domenica in casa,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Anna grazie per aver dato l'orario del pattinaggio così lo guarderò anch'io.
Il mese di gennaio è volato per me non so se a voi a fatto lo stesso.
Ora giro un po' per forum poi per fb e poi via per la pulizia dell'acquario
I miei lavori sono QUI
anna lela (01-02-2015), Ma12ri (01-02-2015), naddy (01-02-2015), pazzzia (01-02-2015), Tiene Renata (01-02-2015)
Buongiorno forum!
Da quando c'è Artù i giorni della settimana iniziano tutti alle 7.30, reclama la colazione!
Stamattina, poi, c'e stato un piccolo temporale e avevo paura che si poteva spaventare, quindi coccole a tutto spiano!
Pare che a Roma nord abbia anche nevicato stanotte, Alfonso ha avuto difficoltà a tornare a casa per il ghiaccio sulla strada!
Anche io farò un piccolo giretto sul forum poi mi dedicherò alla pulizia della casa, ad iniziare dal bagno.............
A tutte
Ma12ri (01-02-2015), naddy (01-02-2015), pazzzia (01-02-2015), Tiene Renata (01-02-2015)
Ma12ri (01-02-2015), Tiene Renata (01-02-2015)
Buona domenica a tutte!
Qui ha ripreso a tirare il vento forte e la giornata per il momento è così così...
Ora decorerò la torta anche se il pranzo dagli amici è saltato perchè tutti gli altri invitati hanno dato "buca" per influenza...
povero il mio Gabry, quest'anno non riesce a festeggiare, però gli ho fatto notare il lato positivo, è rimandato tutto a sabato prossimo (si spera!) e così avrà ricevuto 3 torte!!!
Poi ho già pronta la macchina da cucire e infine non mi resterà che preparare il pranzo...
Buon proseguimento
Romina, perdono, mi sono dimenticata di fare gli auguri a Gabry................
Perdonata?
pazzzia (02-02-2015)
Buongiorno Forum!!
BENVENUTO FEBBRAIO!!
ROMINA, povero Gabry, gli dice proprio male! L'unica consolazione rimangono le tre torte!!!!
Mi dispiace aver perso il pattinaggio che mi piace tanto ma gli orari sono improponibili!
Buon pranzo a chi ancora non l'ha fatto e a più tardi!!
Buon pomeriggio!
Qui da me è una fredda giornata di sole e di relax.
Siamo già arrivate a febbraio, come per Lina anche a me il tempo è volato e non so se è un bene o un male....
Oggi è la giornata per la vita, quindi auguri a tutti i piccoli nati da poco e a quelli in arrivo
Buon proseguimento di giornata, ci risentiamo più tardi!
naddy (01-02-2015), pazzzia (02-02-2015), Tiene Renata (01-02-2015)
Ma12ri (01-02-2015), naddy (01-02-2015), Tiene Renata (01-02-2015)
Lo visto il pattinaggio stamane............... quante cadute ci sono state!!!!
Romina mi sembra che questa festività al piccolo Gabry non voglia proprio arrivare, mi dispiace.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri