Anna leluzza?! Oggi è il primo settembre, non il primo agosto! Un bacio e buona domenica a tutte!
Buongiorno ragazze , è tempo di uva!!! qui da noi iniziano le sagre settembrine dedicate al vino,tra l'altro oggi è una bellissima giornata,può darsi che più tardi esca a fare una passeggiata,ma bisogna che cominci a prepararmi ,domenica volo a parigi ,non vedo l'ora!!! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ultima modifica di anna lela; 01-09-2013 alle 10:50
Anna leluzza?! Oggi è il primo settembre, non il primo agosto! Un bacio e buona domenica a tutte!
Un bacione a tutte. Qui io tempo è bello: sole e aria fresca.
Un'altra giornata piena: ho portato da Napoli una cassetta piena di melanzane, le sto facendo a funghetti per una siciliana e altre per parmigiane per poi congelarle. Non ne posso più........... qualcuna ne vuole?!
Anna a Parigi ci sono stata anni fa ed è bellissima.
Buona domenica.
I miei lavori sono QUI
Buona sera, mi collego solo ora perchè quando a casa ci sono gli altri due(marito e piccolo), non ho il tempo per me.
Era da tanto che non lo facevo e oggi la voglia mi è scoppiata...noooo, non fraintendemi!!! Le mie voglie riguardano il cucito!!!
Oggi ho creato la borsa-zainetto porta scarpe da ginnastica per andrea!!!! Semplice ma carina!!!
Ora vado a lavare i piatti, buona serata e buon mese di settembre!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri