Buongiorno Anna e buongiorno a tutte voi che passate da qui.
Io mi trovo al mare , sull adriatico , il tempo è fantastico e un pò di sano divertimento mi fa più che bene.
Aspetto che il mio maritino si svegli x scendere a fare colazione... Ho una fame !
buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
@ Elda stiamo stamane nella stessa barca, tu con i suoceri e io con i miei genitori, fratello e famiglia.
@ Anna che bella colazione con veduta stupenda, grazie.
@ Stella buon divertimento.
Un ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno con il sole!!!
Penso che per me sarà una tranquilla giornata di "quasi" riposo: ho un paio di lavatrici ancora da fare e poi... relax con l'uncinetto! Ho visto in rete un simpatico porta-uncinetti e voglio provare a realizzarlo.
Buona domenica a tutte!
Buon pranzo a chi ha ospiti e buone vacanze a chi è partito
Buona domenica a tutte!
Questa mattina il cagnolino di mio zio è scappato...(mia suocera ha lasciato aperto il cancello in giardino ) e mi sono girata tutto il circondato e alla fine è tornato da solo!!
Oggi ho cucinato solo per noi...è domenica anche per me!! Cucinare mi piace moltissimo, ma farlo tutti i giorni per 6 persone e ognuno con un esigenza diversa, diventa pesante...
Per il resto solita giornata, mio marito fa il turno di pomeriggio e oggi credo che resterò a casa.
Buon proseguimento
Ma12ri (10-08-2014)
Segnalibri