Ma12ri (14-03-2016)
Spero che possiate scusarmi se non sono passata prima... Invece di augurarvi buona domenica, vi augurerò una felice settimana![/QUOTE]
ANASTASIA anche io passo di qui sempre più tardi !!!! e vista l'ora auguro anche io buona settimana.Anche oggi giornata piena ....chi l'ha detto che la domenica è giorno di riposo !?
Ho stirato 2 volte,fatto bucato e faccende e nel pomeriggio Simone è voluto andare da un'amichetta...domani è lunedi e addio al divano !!!
ma ora un sonnellino non me lo toglie nessuno ! Buonanotte a domani..
[
Ma12ri (14-03-2016)
Buonasera! Ecco un’altra ritardataria! Noi abbiamo passato il pomeriggio in pronto soccorso, Gabriele era bloccato da lunedì nonostante 1 clisterino ieri e 2 oggi e da ieri continuava a piangere dicendo che gli faceva male ma che non riusciva a farla. Dopo 3 ore di attesa con codice bianco (c’era il caos totale), ci hanno detto che doveva scaricare più che altro perché aveva la pancia piena di aria, probabile causa del dolore. Ci hanno dato quindi un clistere da adulti che però io ho voluto fargli a casa. Ci è voluto un po’ ma finalmente poi si è liberato; spero ora riprenda il suo ritmo, questa influenza sta ancora portando i suoi strascichi (ha ancora raffreddore e si lamenta sempre che ha freddo). Io sono demolita, non sono ancora in forma e questa sera non ho neanche cenato per mal di stomaco ma oggi si doveva andare. Mi riposerò domani finchè lui è all’asilo, anche se dovrei pulire casa che ne ha tanto bisogno.
Giusy contenta che sei riuscita a riposare, spero non ti aspetti un’altra settimana di fuoco!
Nadia mi sembra di aver capito che il malessere di questa mattina sia migliorato, bene!
Renata, Daniela, pure io è parecchio che non vado a trovare Francesco ma oltre al fatto che non sono stata in forma, avevo paura di peggiorare la mia tristezza. Ora va meglio e spero in settimana di farci un salto. All’inizio andavo spesso, 2-3 volte la settimana ma poi ho diminuito sempre di più. Per me lui non è là e quindi non sento questa necessità, soprattutto in inverno quando il posto è tristissimo.
Federica io sono della provincia di Verona.
Giusy, Mari, in che senso qualcuno può approfittare delle nostre informazioni personali? A parte scrivere che partiamo e lasciamo la casa libera (cosa che io critico, soprattutto in facebook, lo considero un invito ai ladri) quali sono le cose “pericolose” da scrivere? Forse sono troppo ingenua!
Buonanotte, vado a nanna a leggere!
Ma12ri (14-03-2016), Stefania_72 (15-03-2016)
fenice75 (14-03-2016), Ma12ri (14-03-2016), nonnagiusy1 (14-03-2016), Stefania_72 (15-03-2016)
Non dico che siano pericolose, ma qualcuna vuole la sua privacy, e preferisce non dire di dov' è.
Poi penso che ognuna è libera di dare le informazioni che vuole.
Io posso dire anche di essere di Roma e non esserlo, allora preferisco che una non dica niente.(Roma presa a caso !!!!)
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (14-03-2016)
Ma12ri (14-03-2016), Stefania_72 (15-03-2016)
Segnalibri