artemide (13-03-2011)
Buongiorno mie care!
Le persone normali magari a quest'ora di domenica dormono...io no! Così ho pensato di lasciarvi la colazione pronta...riposerò più tardi.
Novità: sapete qui che tempo fa? Nevicaaaaaaaaaaaaaa...non aggiungo altro
Un bacio a tutte, buona domenica!
artemide (13-03-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno
...... neve, freddo, nebbia, pioggia..... tra qualche giorno è Natale!!!!
Grazie Morgana mattiniera...... buona giornata a tutte...... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Grazie, Morgana, per aver aperto ...le finestre così presto
e grazie anche per la colazione elegantissima (il tovagliolo è senz'altro in Fiandra...)!
Ragazze, qua c'è davvero lo stesso tempaccio che c'è da voi...a parte la neve, per cui oggi si sta bene in casa, magari con uno dei nostri lavoretti fra le mani, che ne dite?
Allora, buona giornata e tanta serenità a tutte
floriana
Anche qui tempaccio tremendo........... Buona domenica a tutte e, vista l'ora, buon appetito! Baci, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buon pomeriggio! Qui piove da stamattina...meglio x me visto che sono ancora a letto ... Uffi, non ne vengo più fuori! Domani esco comunque, almeno mezza giornata di lavoro, a stare chiusa in casa mi avvilisco ancora di più! Però ho finito un centro che era nel cassetto da un po'... Un abbraccio a tutte!!!
Segnalibri