bbarbara (14-10-2012), mirty (14-10-2012), nadiaama (14-10-2012), Patrizia Auletta (14-10-2012)
bungiorno ragazze,ieri sera qui ha fatto un violento temporale e la temperatura si è abbassata parecchio,oggi pranzo al ristorante con amici per festeggiare alcuni compleanni, ecco la colazione e buona domenica a tutte!
bbarbara (14-10-2012), mirty (14-10-2012), nadiaama (14-10-2012), Patrizia Auletta (14-10-2012)
Ciao
la piccola sveglia ha chiamato alle 7 e così mi sono alzata!
Fuori c'è nebbia e non ho nessuna intenzione di uscire!
Proverò a fare il cambio di stagione in qualche armadio e stirare!
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (14-10-2012), Patrizia Auletta (14-10-2012)
mirty (14-10-2012)
Buongiorno a tutte!Bella giornata qui almeno per ora,dopo il temporale di ieri sera adesso splende un bel sole ma l'aria è frizzante!@Anna splendida colazione,grazie e buon pranzo con gli amici!@Barbara anch'io credo mi dedicherò alla casa,pulirò la cucina!!@Patrizia buon pomeriggio creativo,io vorrei fare qualcosa con il feltro,ho dato un occhiata ieri e accidenti quante belle cose,chissà che non mi faccio prendere dalla feltrite acuta!!!!!Per ora auguro !!!!Ciaooo
Buongiorno a tutte!
Le mie gambe si devono ancora riprendere da una giornata intera (9.30 - 19.00) passata sui tacchi a spillo ad un pranzo per festeggiare i 25 anni di matrimonio dei nostri presidenti, quindi oggi cercherò di stare in piedi il meno possibile!
Mi aspetta la preparazione del pranzo e, nel pomeriggio, il cambio di stagione.
Era ora!
Per adesso la pioggia torrenziale ci ha risparmiato, ha piovuto ieri mattina proprio a Viterbo, ma domani è previsto un cataclisma!!!!!!!!!!!!
Pazienza, tirerò fuori gli stivali da pioggia.......
mirty (14-10-2012)
Buonasera
oggi ho preso confidenza con Sally, domani dovrò dare una bella pulita alla casa dai fili e sistemare la tante stoffe tirate fuori!
Buona notte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (14-10-2012)
Segnalibri