buongiorno ragazze ,pensavo di godermi una domenica di meritato relax ed invece bisogna mettere a posto in garage,di solito si tende a mettere lì la roba che non serve e adesso occorre proprio fare ordine! ecco la colazione e buona domenica a tutte!
Buongiorno a tutte!
Anna, mi tocca lo stesso lavoro. Ieri, mentre prendevamo i giochi da spiaggia, mi sono resa conto che se non si mette un po' d'ordine, tra un po' sarà impossibile entrare nel garage. Mi scoccia perché fa molto caldo, ma non è il caso di rinviare!
pazzzia (16-06-2013)
anastasia.tatalo (16-06-2013), pazzzia (16-06-2013)
murrina (16-06-2013)
Buon giorno,Anna che bel posto per fare colazione e chissa' che bel fresco la' sotto,io gia' sto morendo di caldo a quest'ora!!!!!
Anastasia non ti invidio,magari vengo a prendere un caffè ma poi torno a casa ok??
Allora....Simone è stato promosso e ieri sera mio marito per premiarlo lo ha portato al concerto di Vasco Rossi,mio malgrado!!!!
Saltava dalla gioia e dice che ha cantato dalla prima canzone all'ultima!!!!Beata gioventu'!!!!!!
Vi auguro una buona domenica di fuoco,a presto,ciaooooo!
pazzzia (16-06-2013)
mamma paola (16-06-2013)
A parte gli scherzi, sarebbe bello poterci incontrare tutte a farci 4 chiacchiere, peccato che ognuno abita in un posto diverso. Il caffè lo accetto.
Paola auguri per tuo figlio che è stato promosso. Vasco?!...... allora per me non è il caso di adozione!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri