Buongiorno Neviana,buongiorno a tutte.....
qui fa freddino...brrrrrrrrrrrrr nessun programma per questa domenica,il maritino lavora. Se la pupa è tranquilla metterò su qualche crocetta
BUONA DOMENICA![]()
buon giorno belle bimbe! sono in partenza per l'hobby show! mi aspetta un'intera giornata creativa|! mi ci vuole!!!! vi farò sapere com'era la fiera magari se riesco faccio qualche foto e poi vi faccio vedere i frutti dei corsi che farò in fiera! buona giornata a tutti!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Tutto bene? Oggi spero di avere il tempo di uncinettare un po'! In questo periodo vorrei riprendere anche il punto croce e non tralasciare il chiacchierino che ho imparato di recente!! E' il tempo che non basta... però!! Comunque, sto già iniziando qualche lavoretto da regalare e qualcosina anche per Natale!! Se non si comincia sin da ora.... davvero non ci si arriva più!!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri