buongiorno ragazze e bentornate a tutte quelle che sono rientrate dalle vacanze! questa mattina mi son svegliata presto ed ho visto l'alba che è sempre uno spettacolo magnifico!!! più tardi accompagno un'amica all'ikea , ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ciao ciao a tutte.
Oggi bellissima giornata, ho anch'io molto da fare!!!
Ci risentiremo.
I miei lavori sono QUI
Elisabetta90 (17-08-2014), Ma12ri (17-08-2014), nadiaama (17-08-2014), trudy (17-08-2014)
Buongiorno!
Sembra una bella giornata di sole, speriamo arrivi fino a sera...
Oggi non ho nulla di particolare da fare, passero il tempo : una coppia di amici avrà un bimbo il prossimo mese e sto preparando fizzy moon sulla luna. Non hanno voluto sapere se sarà maschio o femmina quindi dovrò aspettare a ricamare la stellina e l'orsetto, intanto farò tutto il resto!
Ci risentiamo più tardi, adesso vado a Messa!
Buona domenica a tutte!
Elisabetta90 (17-08-2014), nadiaama (17-08-2014), pazzzia (17-08-2014), trudy (17-08-2014)
Buongiorno a tutte, anche qui splende il sole...speriamo duri!!!
Ora mi preparo e vado a fare una passeggiata con il cane, poi nel pomeriggio andiamo a trovare i suoceri al mare!!
Avrei voglia di crocettare un pò ma non so se ho tempo...un bacione a tutte e a più tardi!!!
Buongiorno anche da parte mia , io ho lasciato Cesenatico col sole e sono in direzione Jesolo x l ultima settimana di vacanza.
buona domenica ragazze
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ho appena finito di stirare, uffà. E anche questa giornata è finita.
Dolce notte a tutte.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (17-08-2014)
Segnalibri