Ma12ri (17-04-2016), Tiene Renata (17-04-2016)
Amiche buon pomeriggio a tutte.
Qui c'è un caldo assurdo per questo periodo,29° sono decisamente troppi ed io già sono ko.....
Passato sabato e domenica a fare il cambio di stagione e ora mi tocca stirare...qualcuna si offre volontaria ??
KATIA che bella Atena Daria,anche se è piccolina non preoccuparti ci vuole ancora tempo per venire al mondo.
NADIA un mega abbraccio particolare.
GIUSY e LINA anche dalle mie parti il prossimo fine settimana c'è la fiera agricola con un sacco di fiori e piante,spero di andarci,vedrò di organizzare.
RENATA,EMANUELA,MARI e tutte le altre amiche che non ho nominato buon pomeriggio anche a voi.
Dolcetto ?? Chi mangia una fettina di torta con me?
[
Ma12ri (17-04-2016), Tiene Renata (17-04-2016)
Giusy, grazie per il caffè, ne ho bisogno per tenermi sveglia!!! Ho sonno!
Stefania, prendo volentieri una fetta della tua deliziosa torta, grazie!
Auguro a tutte voi un sereno pomeriggio, fra poco esco, vado a votare e poi faccio una bella passeggiata!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (17-04-2016), Stefania_72 (19-04-2016), Tiene Renata (17-04-2016)
Stefania_72 (19-04-2016)
Ma12ri (17-04-2016), Stefania_72 (19-04-2016)
Eccomi.. Sono distrutta! Abbiamo lavorato tutto il giorno nella cameretta ma non siamo ancora riusciti a finire.. Andremo avanti domani..
Le bimbe già dormono e mi sa che tra un po' andrò anche io!
Buonanotte e a domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (17-04-2016)
Emanuela, anche qui in questi giorni sta facendo un caldo anomalo!
Oggi mentre passeggiavo sul lungomare, ho visto che c'erano persone che facevano il bagno in mare!
Giulia, buonanotte!
Buonanotte a tutte e sogni d'oro! A domani!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (17-04-2016)
Ma12ri (18-04-2016)
Segnalibri