Patrizia Auletta (17-06-2012)
buongiorno belle! anche sta mattina con gran fatica riesco a passare per i saluti! internet non va e dovrei anche cambiare il pc... ma i soldini chi me li da? per ora mi tengo questo! ieri con fabio abbiamo montato lettino e fasciatoio e li abbiamo posizionati nella cameretta! sta mattina, entrando per accendere il pc mi ha fatto un effetto strano vederli in posizione... non lo so, rende tutto più vicino... comincio ad avere un po' d'ansia... vabbè dai non vi stresso! vi mando un bacio grandissimo! ciaoooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Patrizia Auletta (17-06-2012)
buongiorno neviana ,non farti prendere dall'ansia,sarai una mamma bravissima! buongiorno ragazze, già si sente che oggi sarà una giornata caldissima, non so se uscirò fossi in montagna o al mare!!!! beato chi è già in vacanza! ecco la colazioe,buona domenca.
nadiaama (17-06-2012), Patrizia Auletta (17-06-2012)
Buongiorno e buona domenica!!
Giornata già caldissima da me....c'è solo da andare al mare!!
@Neviana ha ragione Anna non andare in ansia.....goditi tutto ciò che stai preparando e vivendo perchè la gravidanza è un grande privilegio (almeno io così l'ho vissuto quelle dei miei due figli).
@Anna grazie per la colazione sempre graditissima
Una bellissima giornata a tutte e rilassiamoci!!
Segnalibri