Ma12ri (18-05-2014), murrina (18-05-2014), Tiene Renata (18-05-2014)
Buongiorno ragazze,che fate di bello oggi? io più tardi uscirò,vado a vedere un percorso in campagna ,domenica prossima porterò un gruppo di persone a vedere le erbe spontanee,è una bella giornata ed una passeggiata ci sta proprio bene,ecco la colazione e buona domenica a tutte!
Ma12ri (18-05-2014), murrina (18-05-2014), Tiene Renata (18-05-2014)
Sono insicura se scendere o no oggi. Vorrei andare a vedere 3 negozi che conosco per andare a comprare un nuovo acquario. Ne ho trovato uno tramite online bello, ma preferisco guardare da vicino. La voglia non è che ce ne sia tanta, quindi vedremo!!
Anna grazie per la colazione, se la vedrebbe mio marito non lascerebbe niente , saluti a tutti.
Ultima modifica di murrina; 18-05-2014 alle 08:06
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (18-05-2014), Tiene Renata (18-05-2014)
Buongiorno ragazze!!! Io oggi vado con il mio ragazzo e degli amici ad un outlet a fare un pò di shopping, sarà un pomeriggio divertente!!!
Ottima colazione, la mia è stata un pò misera!!!!
Buona giornata a tutte!!!!
Ma12ri (18-05-2014), Tiene Renata (18-05-2014)
Buone spese Elisabetta. Quando si va a un outlet si pensa di non comprare mai tanto ma poi si è tentati a farlo! Ci sono cascata settimane fa.
I miei lavori sono QUI
Ho appena finito di fare le pieghe a 2 pantaloni Dovrei fare anche quelli di mio marito ma rinvio!
I miei lavori sono QUI
Ciao ragazze!
Oggi ho avuto un'amica a pranzo e riesco a collegarmi solo adesso.
Io per principio non faccio spese nei giorni di festa: penso che anche i commessi/commesse abbiano diritto di stare con le loro famiglie....
Buona cena e buona serata a tutte!
Segnalibri