Ma12ri (19-07-2015), nonnagiusy1 (19-07-2015)
Ciao a tutte, arrivo tardi anche io.
Anzi, ieri non sono proprio riuscita a passare ma con mio marito a casa è un vero problema!
Però abbiamo pulito tutta casa, spolverato, spazzato e lavati i pavimenti.............
Cavolo che caldo ragazze! Io mi salvo perchè ho il condizionatore dappertutto, tranne in bagno, quindi ieri sera ho stirato in cucina con il deumidificatore puntato su di me!
Nonostante tutto ieri pomeriggio ho proprio collassato, credo di essere semisvenuta sul letto.
Ancora un'altra settimana, poi sembra che le temperature scendano un po', spreriamo!
@Lina: convincere un marito è cosa ardua, io lo so, purtroppo.
@Mari: non ci sono parole per ciò che ti è successo,
Ho sentito mamma che si sta squagliando anche lei: saluta tutte, ha voluto sapere come stavate e ha detto che le mancate tanto..............
Dalle vostre parti esiste un negozio di nome Zodio, mi piace troppo. Si trova tutto di casa e anche altro.
Ora mi metterò a guardare un pò la TV speriamo che sia migliore di stanotte.
A domani.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (20-07-2015), nonnagiusy1 (19-07-2015)
Ciao amiche,oggi caldissimo,il bucato si è carbonizzato !!!
ANNa grazie per la colazione anche in ritardo...
MARI purtroppo il mondo è pieno di imbecilli e uno ti ha beccato in pieno...anche noi abbiamo subito la stessa cosa in piena notte parecchie volte....
LINA ce l'hai fatta !!! Dove sei andata di bello??
ELISABETTA ciao anche a te !!
GIUSY ma sei ancora digiuna??? Ora ci penso io !!!! una buona pizza risolve tutto !!! Su prendetene un pezzo ....
DANIELA ,di a RENATA che ci manca anche lei....
A dopo per la buonanotte...
[
Ma12ri (20-07-2015), nonnagiusy1 (19-07-2015)
Ma bene, arrivo giusto in tempo per la pizza! Grazie Stefy! Oggi gita in montagna, siamo stati benissimo, ma ora sono cotta! Vado a nanna!
Mari: come si dice: "la madre dei cretini è sempre incinta". Mi auguro che l'autore dello scherzo sia un ragazzino stupidotto e non un adulto crudele!
Belle gioie, vi saluto e vado a nanna! A domani!
Ma12ri (20-07-2015), nonnagiusy1 (19-07-2015), Stefania_72 (19-07-2015)
nonnagiusy1 (19-07-2015)
Buonasera ragazze, oggi sono stata in semi coma tutto il pomeriggio, la pressione crollata!
Stefania grazie per la pizza mi fai venir fame gnam gnam. Come sta tuo marito?
Non vi ho ancora lette, il cervello non connette.
Dall' ecografia hanno trovato un calcolo alla cistifellea di 3 cm., sentirò il mio medico, io ho un po' di fifa a farmi operare, ho paura di non svegliarmi più.
Comunque per il momento non ci penso.
Adesso vado a leggervi.
Intanto vi auguro una buonanotte e sognate montagne innevate !!!!!!!!!!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (20-07-2015), Stefania_72 (20-07-2015)
Stefy in un centro commerciale e non ti dico che confusione che c'era. Ce ne siamo subito scappati nel negozio difronte ZODIO dove si vende roba di casa, è molto bello. La confusione non la sopporto, infatti non sono entrata per nulla nei negozi.
Che pizzaaaaa, me la mangerei!
Non vorrei illudermi ma mi sembra che stia arrivando un po' di freschezza
Una buona notte.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (20-07-2015), Stefania_72 (20-07-2015)
Ma12ri (20-07-2015)
Segnalibri