anastasia.tatalo (19-05-2013), murrina (19-05-2013), Patrizia Auletta (19-05-2013)
buongiorno ragazze, sono ststa svegliata dal rumore della pioggia, incredibile quant'acqua sta venendo giù,si prospetta una tranquilla domenica in casa! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (19-05-2013), murrina (19-05-2013), Patrizia Auletta (19-05-2013)
Grazie Anna per la colazione.
Qui il tempo è cupo, spero che non venga a piovere in pomeriggio. Vorrei portare i miei 2 nipotini a mangiarci un bel gelato in piazza.
Ora corro a preparare già la pappa, tavola di 6 persone. Quando si tratta di cucinare sono una frana. Speriamo bene.
Buona domenica a tutte ragazze.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno, io mi sono addormentata alle 4 e alle e 30 ero già sveglia! Accidenti ai pensieri!
Qui si è nuovamente annuvolate e mi sa che presto tornerà la pioggia!!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon di' amiche,ieri ha buttato tanta di quell'acqua!!!!E la roba da asciugare aumenta!!!!!
Auguro una buona domenica a tutte!
Buona Domenica e buon pomeriggio a tutte voi!
Io sono rientrata da poco a casa! Ho partecipato alla maratona che si è svolta a Roma questa mattina!
Per me era la prima volta che ci andavo ed è stata una bella esperienza. Mia zia mi diceva sempre di andarci e quest'anno mi ha convinto! Lei purtroppo ha avuto il cancro al seno, ma ora sta bene e partecipa attivamente in una associazione inerente al suo problema.
Fortunatamente il tempo non era dei migliori, ma ci ha consentito di poter partecipare tranquillamente (ho i piedi che fumano! hihi)
Un bacione e buon proseguimento di giornata!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Mannaccia a me che non ho voluto comprare, anni fa, la lavastoviglie Ho dovuto lavare piatti piatti piatti, Povere unghie mie. A furia di farle stare sempre nell'acqua, non riesco nemmeno più a farle crescere. La prossima mia spesa saranno ........guanti!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri