anastasia.tatalo (02-06-2013), murrina (02-06-2013)
Buongiorno ragazze, sembra che oggi sia una bella giornata,non so ancora che cosa farò, di sicuro nel pomeriggio una bella passeggiata ! ecco la colazione e buona festa della repubblica a tutte!
Ultima modifica di anna lela; 02-06-2013 alle 07:00
Anna grazie per la colazione.
Stamani mi sono svegliata con decimi di febbre
A tutti buona domenica.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (02-06-2013)
Buongiorno a tutte.
Grazie per la colazione Anna!
Silvana, qui ieri sera è piovuto ma oggi è tornata l'estate. Se vuoi ti cedo volentieri un po' di caldo, tanto tra un po' inizierò a sbuffare e a lamentarmi: non sopporto proprio il caldo!!!
Mi dispiace che non ti senta bene, Lina. Riguardati e guarisci presto.
Auguro una felice domenica a tutte le amiche che passeranno di qui.
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 02-06-2013 alle 09:10
murrina (02-06-2013), tulipanobianco (03-06-2013)
buongiorno e buon 2 giugno
Stamani ho fatto un giro dalla guardia medica e poi al pronto soccorso: ho una schifezza sotto il braccio, l'intervento è fissato per il 28 giugno ma da ieri si è gonfiato come un palloncino e stamani perde sangue. Mi hanno dato una nuova diagnosi...altro che nevo!!!
Domani giro all'asl per sentire di anticipare l'intervento! Avrei preferito farlo stamani ma era troppo infiammato! Mi hanno dato degli antibiotici, peccato che non posso prenderli perchè sono allergica!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Barbara mi dispiace.
Cerca di essere ottimista, quindi non abbatterti, pian piano si risolverà tutto. Sotto le ascelle mi ritrovo anch'io dei brufoli di palline di grasso, l'unico fastidio è per la depilazione. Un abbraccio anche da parte mia.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri