Grazie Giuly! Hai aperto la finestra e l'aria di primavera è già entrata....
Buongiorno ! Dormito bene? Pronte per accogliere la nuova stagione?...ormai mancano poche ore !
Una domenica in serenità a tutte voi!
floriana
Buongiorno e buona domenica
Stamani colazione a letto...... ma solo perchè è l'ultimo giorno di inverno!!!!
Buona giornata a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Grazie Giuly! Hai aperto la finestra e l'aria di primavera è già entrata....
Buongiorno ! Dormito bene? Pronte per accogliere la nuova stagione?...ormai mancano poche ore !
Una domenica in serenità a tutte voi!
floriana
buona domenica...
alla facccia dell'ulitmo giorno d'inverno ... ieri dalle 6 ha iniziato a tuonare fulmini a giorno tirava un vento pazzesco tuttoooooooooooo neroooo e acquaaaaaaaaaaaaaaa.. sembrava un temporale estivo in tutto e x tuttooooo.... infatti ho spento tutto meglio nn riskiare
oggi cielo grigio e arietta frizzantina ... ma tanto so ke me ne starò in casa tutto il di.. mentre il ciano si stà preparando x un incontro..... megghiano... .. stì mariti ke prendono invidia
baciuzzzzzz ila
Aloha!!
Qui è una bella giornata di sole, ancora un po' freschina... ieri ho visto la prima rondine... volava un po' spaesata... era da sola... ma presto arriveranno anche le altre... intanto sono ricomparse le api... ieri banchettavano sulle mie giunchiglie!!!
Ho visto anche qualche albero che sta fiorendo... E' ormai Primavera!!!
Serena domenica a tutte!!
Ciao a tutte!!! Mamma mia... ho ancora sonno!!!!! Ieri sera siamo stati da amici carissimi e abbiamo fatto tardissimo!!! Ma è stata davvero una serata splendida!!!!! Vi auguro......
Ultima modifica di orange juice; 20-03-2011 alle 13:43 Motivo: Correzione ortografica.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Anch'io oggi me la prendo comoda..almeno di domenica! Tanto sono sola! Da me il temporale c'è stato ieri sera proprio mentre facevo la doccia, è andata pure via la corrente e non è molto divertente lavarsi al buio..poi mi è pure venuto in mente che di solito nei film gialli l'assassino arriva proprio in quei momenti...urgh! Sì che ho fatto alla svelta ad uscir fuori e cercare una pila! ( non sono molto normale, nè?!) Oggi però c'è un sole stupendo: e vaiiiiiiiii! Un bacio a tutte, buona domenica
Mamma mia morgana...... che avventura da... brivido..... del sabato sera!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ragazze anche se in ritardo auguro una
a tutte.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri