Ma12ri (21-12-2014), Tiene Renata (21-12-2014)
Sono appena venuta da messa, da me inizia alle 9.00. Dal discorso di ieri Mari mi hai fatto venire la voglia di andarci.
Buona domenica.
I miei lavori sono QUI
Per fare spazio in camera da letto ho spostato il comò affianco all'armadio. Quando andai ieri a mondo convenienza c'era una camera da letto fatto in tal modo!
I miei lavori sono QUI
Buona Domenica ragazze!!!
Ieri sera sul tardi sono ripassata sul forum e mi sono letto un bel dibattito che involontariamente ho scatenato. Alla fine l'ho trovato
costruttivo,ma voglio e devo precisare una cosa, perchè forse sono stata fraintesa. E' vero l'impigrimento domenicale, ma la Messa
l'ho spostata al sabato sera alle 18,30 e anzi vi dirò che quasi sempre mi toccano una parte delle letture (la seconda) per cui mi sono fatta una cultura su San Paolo.
LINA mi piacerebbe vedere i tuoi spostamenti
Buon inizio dell'inverno, anche se qui ancora siamo in pieno autunno e nemmeno!!!
A più tardi e buon pranzo
Buon pomeriggio a tutte!
Questa mattina mentre andavo a Messa ero immersa nella nebbia, adesso splende il sole!
Renata non è obbligatorio andarci la domenica, l'importante è andarci: "non di solo pane vivrà l'uomo", quindi diamo la giusta importanza anche al nutrimento dell'anima. Anch'io spesso faccio la lettrice (preferisco la prima lettura e il salmo) e poi, quasi ogni anno, mi toccano alcune letture del triduo pasquale...
Lina ricordati che lo fai per te, comunque sono contenta che le mie parole ti siano state d'aiuto.
E dopo questi "sermoni" (mi sentivo un po' parroco mentre scrivevo , ma credetemi: non sono bigotta!) vi offro il caffè!
P.S. Sapete qualcosa di Romina (Pazzzia)? E' qualche giorno che non passa dal forum...
murrina (21-12-2014), Tiene Renata (21-12-2014)
Renata non è un comò è un settimino e nello spostare non mi sembra tanto male. Comunque domani vedrò i pareri degli altri per vedere se tenerlo così o rimetterlo nel lato.
Mari accetto volentieri il caffè! grazie. Per quando Romina anch'io non la sento da un po'.
I miei lavori sono QUI
Grazie per il caffè. Mici voleva proprio
Anch'io non sento da un pò Romina. Ci dobbiamo preoccupare?
Ora provo a scriverle un mp
Buon pomeriggio, più tardi penseremo alla merenda
Ok!! buona la cena grazie!!! è vero mi sono dimenticata della merenda perchè ho avuto un pò di cose da fare!
Perdono!!!!!
Account non Attivo (21-12-2014), Ma12ri (21-12-2014)
Segnalibri