nadiaama (22-07-2012), Patrizia Auletta (22-07-2012)
buongiorno ragazze ,com'è tardi stamattina!!! ieri sera sono andata a cena e poi c'è stato anche un bel temporale che ha rinfrescato e così mi sono svegliata tardi,provvedo subito ,ecco il caffè e buona domenica a tutte!!
![]()
Grazie Anna per la splendida colazione..stamattina abbiamo tutte più tempo per assaporarla con grande tranquillità!
Auguro a tutte una serena domenica, un abbraccio
![]()
nadiaama (22-07-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ciao belle bambole e buona domenica!!!!! oggi sto un po' così, mi sento stanca, fa caldo e fabio non ha nessuna voglia di collaborare, manco si è alzato da tavola per fare il caffè... certi giorni gli spaccherei la faccia.... vabbè, vi auguro una splendida giornata! ciaooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri