Buongiorno e buona domenica a tutte
Didi Auguri x la tua figliola...
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno, amiche mie!
Grazie per le invitanti colazioni..hai ragione, Annalisa..non capita mai di trovarla già pronta, a casa. E' proprio per questo che fa sempre piacere trovarla almeno virtualmente!
Io oggi andrò a trovare quel nostro piccolo amico che è stato operato ed è finalmente tornato a casa, intanto gli porterò il regalo per la sua Prima Comunione.
Auguro a voi tutte una
Buona domenica
io ho già steso, dato una passata ai pavimenti, sistamato(finalmente) coperte e scarpe, nel forno cuoce il bon roll allo speck, le patate sono pronte nell'acqua...ora relax tra amiche virtuali.
Oggi il marito vorrebbe andare a fare un giro in montagna e io l'ho un po' sgridato perchè sarebbe stato carino andarci ieri con meno gente in giro o andare via in camper per tre giorni!!
Buona domenica....intanto continuo a mangiare ciliege: mi verrà mal di pancia? Ho riempito una tazza di noccioli!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri