Buongiorno! Grazie per il caffè, Silvana.
Auguro a tutte voi ( ma dormite ancora?) una
Buongiorno! Grazie per il caffè, Silvana.
Auguro a tutte voi ( ma dormite ancora?) una
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buona domenica
da me solisismooooo ma sembra abbia nevicato anke qui .. tutto bianco dal ghiaccio
ne forsno ci sono 2 belle tortine di quelle... strappa versa cuoci
oggi pome dopo l'incontro di catekismo.... merenda x festeggiare il cry .. anke se gli anni li fa mercoledì
poi ho preso una corstata... vera ... focaccia patatine e .. un bel 10 di pane con la nutella
baciuz ila
Buongiorno
chi mi invita a dormire una NOTTE INTERA??? C'è il solito pulcino che la notte chiama e poi ora io e tatino facciamo gara a chi tossisce di più!!!
Intanto la mattinata l'ho passata a stirare, fare il bucato, anzi, stenderlo, pulire la casa con una spazzata, cucinare.......
Oggi vorrei riposare e crocettare!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ehi barbara sono 8 anni ke non dormo una naottata intera...E mi sono pure dimenticata cosa significa....
Vedrai ti abituerai anke tu.....(skerzo)
Buona domenica a tutte...
Qua come ha detto Silvy stamane le montagne sono bianke..Ma giù da me neve non c'è nè.....
e vabbè buon proseguimento a tutte
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buon pomeriggio e buona domenica.....
Finalmente il mio adorato PC è uscito dalla terapia intensiva ed ha fatto ritorno nelle mani della sua "mamma"...... che sofferenza, andare in giro per casa a chiedere 10 minuti in prestito uno di quelli delle mie figlie fino a che mi hanno zittita con uno di quelli microscopici e io non vedevo una cippa-lippa!!!
Anche questa è passata....... buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri