Ma12ri (24-04-2016), Tiene Renata (24-04-2016)
buongiorno ragazze, che brutta giornata oggi!!! ha piovuto tutta la notte e piove ancora,mi sa che andrò all' ìikea ho bisogno di guardare uno scaffale, ecco la colazione buona domenica a tutte!
Buongiorno Anna e a tutte quelle che arriveranno!
Vai all'Ikea di domenica???? Da me è impossibile!!! Ci ho provato una volta e non ho trovato nemmeno un parcheggio libero (e ci sono due piani enormi)!!!!
Anche qui tempo incerto, per ora niente pioggia però...
Vi auguro una serena domenica!
Tiene Renata (24-04-2016)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buon giorno e Buona Domenica!
Come detto da FEDEX, tempo incerto. Spero che si mantenga così per non rovinare ai giovani la mattinata a Piazza San Pietro che è gremitissima
Ma che fine avete fatto tutte ieri?
Ma12ri (24-04-2016)
Buongiorno a tutte, confermo la variabilità del tempo, sole e poi nuvoloni che passano, boh!
Cosa farete oggi?
Io sono di pulizia, almeno del salone poi, stasera, partita!
Grazie ad Anna che ha messo qualche paletto per riportare questa sezione al suo significato originale.
Buona domenica a tutte.
@Fedex: in che zona di Roma abiti?
Ciao
Ma12ri (24-04-2016)
ciao daniela anche tu romana! io sto zona tiburtina vicino Filippo fiorentini non so se conosci. tu invece di dove sei? il tempo continua a fare i capricci e mi è venuto pure mal di testa per oggi niente uscita mi sa.... di chiedermi nel centro commerciale ho poca voglia, nei week end bisogna fare a spinte per entrare. buon pomeriggio a tutte.
Ma12ri (24-04-2016)
Buonasera! Anche qui pioggia da ieri. Noi siamo rimasti a casa e poco fa io e Gabriele abbiamo fatto biscotti al cacao così ha pasticciato qualcosa di utile!
Anna anch'io ho pensato che sei pazza ad andare all'ikea di domenica! Qui da noi non c'è.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buona domenica a tutte..
Mi spiace non essere più passata ma in questi giorni ho avuto una terribile notizia che riguarda la mia più cara amica e quindi non sono tanto in vena di chiacchiere..
Spero stiate tutte bene e riusciate a riposarvi un po' in questo weekend lungo..
Vi abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (25-04-2016)
Segnalibri