Patrizia Auletta (24-06-2012)
buongiorno belle come state? finalmente riesco a collegarmi! vi auguro una splendida domenica! oggi è il compleanno di fabio e andiamo a festeggiarlo con un pranzo alla brace in montagna con tutta la famiglia, e poi tra qualche giorno verranno a cena degli amici! sono tutti colleghi dell'aeroporto e per incastrare i turni di lavoro abbiamo fatto salti mortali!!! speriamo che sia tutto buono! vi mando u n grande bacio! ciaooooooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buongiorno neviana e tanti auguri al tuo fabio....buongiorno ragazze,qui ieri ha fatto un bel yemporale ed ha rinfrescato,stanotte abbiamo dormito benissimo, stamattina sagra di S.giovanni e dell'aceto balsamico ,farò un giretto con mia figlia ,ecco la colazione,buona domenica a tutte!
Buongiorno!
@ Neviana tantissimi auguri al tuo Fabio e passate una giornata serena e divertente
@Anna grazie per la colazione....che bello le sagre a me piacciono molto. Divertiti con tua figlia
Vi auguro una bella giornata e una serena domenica qualsiasi cosa vogliate o possiate fare...e non dimenticate di riposarvi e rilassarvi
Un grande abbraccio a tutte
ben alzate
ho spedito gli uomini da leroy merlin a comprare un bastone della tenda così io ne ho approfittato per lavare tutti i pavimenti senza che nessuno mi segua!
Ieri ho stirato tutto, oggi non ho nulla da lavare.
La giornata era iniziata freschina per la pioggia di ieri ma ora si inizia a sentire il caldo.
Per pranzo cosce di pollo con patate.
Oggi un giro in bici o ai giardini.
AUGURI A FABIO
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buona domenica a tutte
Neviana tanti auguri a Fabio e buon divertimento
Ilaria mi auguro che la festa sia cominciata verso le 19 perchè fa un caldo torrido
noi stamattina siamo andati al mare e quasi quasi ci sarei rimasta fino a sera
ma era caldo anche lì quindi pranzo a casa
adesso vado mi attende un appuntamento mooolto caldo ma poco galante col ferro da stiro
menomale che c'è un bel venticello
Segnalibri