Ma12ri (25-01-2015), naddy (25-01-2015), Tiene Renata (25-01-2015)
buongiorno ragazze,non ho visto ancora che tempo fa,ma mi sembra decisamente nuvoloso, più tardi esco per vedere la nuova opel e la nuova renault,certo che le macchine costano una pazzia,un po' mi scoccia ma la mia vecchiona ha decisamente bisogno di una sostituta..... a me piace moltissimo la 500 L, ma a mia figlia non piace e dobbiamo trovare qualcosa che piaccia ad entrambe,ecco la colazione e buona domenica a tutte!
Buongiorno Anna!
Sono la prima a rispondere???? Siete ancora tutte nel mondo dei sogni???
Le macchine oggi costano davvero tanto... a me piace molto la Renault Captur...
Io sto sistemando casa: ho due ospiti a pranzo e sono agitata... ma si può essere così?
Va bè, continuo a sistemare, ci risentiamo nel pomeriggio.
Auguro una serena domenica a tutte!
naddy (25-01-2015), Tiene Renata (25-01-2015)
Buongiorno!
Anna, che colazione regale!
Oggi ho battuto tutti i miei record!
Ore 09:45 bagno già pulito e pavimento della cucina lavato!
Ho approfittato del fatto che tutte e due le belve stavano dormendo..........
Ora Artù mi gironzola intorno, tranquillo.
Oggi pasta alla ribot, voi cosa cucinate?
Ciao, a dopo.
Anna, ho letto che vuoi cambiare macchina.
Noi l'abbiamo appena sostituita, abbiamo preso la nuova Nissan Qashqai al posto della Giulietta.
Tutto un altro mondo!
Questa è la nostra prossima macchina per 3 anni, poi vedremo se la ditta rinnoverà il benefit.
Cioè, non è nostra.............
Baci
Ma12ri (25-01-2015)
Bella e buona colazione oggi Anna
Sai che ha ragione tua figlia! Quando l'anno scorso dovevamo cambiare macchina, mi ero buttata entusiasticamente sulla 500L, ma mi sono subito ricreduta; è una macchina pesante e tutto è tranne una 500
Come prevedevo ho sbagliato,in parte, ieri a dirvi il modello esatto della macchina nuova di Daniela; ci ha pensato lei a dire quella giusta
MARI sei agitata per il pranzo o per i due ospiti???
A più tardi e buona Domenica
MARI in Emilia Romagna dicono:SORBOLE!!!!! A Roma dicono:all'anima del pranzo!!!!! A casa del parroco non credo che il don e il seminarista avrebbero mangiato così!!!!!
Grazie per il caffè!
Ma12ri (25-01-2015)
Buon pomeriggio!
Leggo di pranzi e macchine...
Dopo la polentata di ieri sera i miei figli sono rimasti a dormire dagli amici e visto che oggi mio marito lavora tutto il giorno, mi hanno invitato anche a pranzo!!!
Ora sto aspettando il ritorno di Gabry che è andato a vedere la partita di calcio di un suo amico e Dalila sta terminando il suo pisolino...
Mari anche a me piace molto la Captur!!!
Ma sinceramente a me piacciono molto le macchine compatte e prima di aspettare Emma, stavo per prendere una Lupo che adoro alla follia e per fortuna non l'ho fatto!!!
Quando si potrà, o una Clio o una Corsa...
Ma12ri (25-01-2015)
Ma12ri (25-01-2015)
Ah meno male che mi posso collegare!
E' da ieri che stiamo montando il mobile del 2° bagno di IKEA........... quanto ci è voluto. Dobbiamo ancora mettere il silicone.
Domani mattina devo scendere anche prestissimo, quindi ci risentiremo al mio ritorno.
Dolce notte.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri