Lia949 (26-08-2012), mirty (26-08-2012), vivalamamma (26-08-2012)
buongiorno ragazze , da non credere....piove!!!!! c'è un'arietta meravigliosa finalmente , mi dispiace per sharon che oggi doveva festeggiare il compleanno con le amichette se non ricordo male...
ecco la colazione e buona domenica a tutte
Lia949 (26-08-2012), mirty (26-08-2012), vivalamamma (26-08-2012)
mirty (26-08-2012)
Buongiorno ragazze,sono felice per voi che state meglio perchè ha rinfrescato,qua invece ancora niente,cappa di calore!Mi auguro che stasera arrivi un pò di aria più fresca almeno si dorme un pò meglio!Oggi partirà mia cugina con la famiglia e mi dispiace un pò,mi ero abituata a quella piccola frugoletta che girava per casa,he he!Anna grazie per la colazione,ho visto che hai apparecchiato dentro,prendo un succo al volo ed escooooo!Baci e buona domenica a tutte!
buongiorno belle come state? vi chiedo umilmente perdono per la mia latitanza ma capirete che queste prime settimane con Davide a casa sono un po' confuzionarie e stancanti... praticamente dormo quando dorme lui... e non riesco a fare altro... ma prima o poi mi rimetterò in carreggiata!!!! volevo però salutarvi e dirvi che vi penso sempre, anche se non mi vedete!!!! buona domenica e spero di riuscire a trovare presto un nuovo equilibrio per non perdermi nessun'altra iniziativa!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
mirty (26-08-2012)
qui sono cadute all'incirca 100/200 gocce di pioggia, ed ora fa un caldo infernale
Ora mi rinchiudo in camera da pranzo, l'unico angolo della casa un pò più fresco, mi piazzo davanti al ventilatore, inforco i ferri da calza e chi s'è visto s'è visto fino all'ora di cena che io salterei tanto volentieri ma un pò meno il resto della famiglia.
Auguro a tutte un sereno proseguimento di questa strana domenica di fine agosto
mirty (26-08-2012)
ciao
sono rientrata da poco e direi un TANTINO STANCA E ACCALDATA.
Ma io non ho visto BEATRICE, si è trasferita solo da qualcuna di voi?????
Buona notte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Salve ragazze,
scusatemi sto controllando solo oggi gli aggornamenti di ieri. Anche qui da me ( in provincia di Foggia) ieri pomeriggio ha piovuto. In un attimo il cielo è diventato brutto, quasi faceva paura, poi cominciava ad alzarsi il vento e poi sono arrivate le ambite gocce. Sono state un pò violente, ma sono servite a rinfrescare l'aria. Fresco che è durato sino ad oggi verso mezzogiorno ma poi è tornato il caldo soffocante. questa sera fa di nuovo fresco, ma in casa .....
Saluti a tutte
Anna
Segnalibri