anastasia.tatalo (26-05-2013), murrina (26-05-2013), nadiaama (26-05-2013)
anastasia.tatalo (26-05-2013), murrina (26-05-2013), nadiaama (26-05-2013)
anastasia.tatalo (26-05-2013), nadiaama (26-05-2013)
Io cosa farò di bello? stare in casa a fare una stirata, meno male che a cucinare ci pensa mio marito il sabato e la domenica.
Anna grazie per la colazione e
a tutte.
I miei lavori sono QUI
Io invece sarò da sola a casa perchè mio marito è andato insieme ad altri amici (solo uomini)aLarino dove si svolge la festa di S.Pardo e poi dopo......grande mangiata a casa di un caro amico.
p.s. Non pensate che io sono triste,tutt'altro,oggi dedicherò la domenica tutta per me unico inconveniente fà freddo è una settimana che ho riacceso termosifoni e camino.
Buon giorno care amiche,oggi c'è il sole,dopo il freddo di ieri!!!!!!9 gradi c'erano!!!!!
Io stamattina volevo andare in bici con la famiglia ma il marito ha deciso di andarsene x i cavoli suoi e io sono rimasta
a casaa col piccolo!
Dovrei comportarmi anche io cosi',ed essere un po' di piu' menefreghista!
Vabbè,qualcosa mi inventero',intanto vi auguro una buona domenica!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
anastasia.tatalo (26-05-2013)
Qui questa mattina splendeva un sole accecante. Ora è velato. Comunque fa caldo.
Io non devo cucinare per me e i miei figli grandi perché siamo a pranzo dai miei. Devo preparare solo il brodino e la pappina per la mia piccola principessa.
Vi auguro una serena domenica.
P.S.: Paola, un po' di sano menefreghismo non guasterebbe. Goditi tuo figlio, perché cresce in fretta. Tempo per lustrare e rilustrare casa ne avrai anche troppo quando inizierà a uscire per conto suo. Ora esci con lui, fai tutto ciò che vi fa stare bene e rafforza il vostro legame.
Forse sono stata un po' invadente, ma volevo solo darti il mio punto di vista
Segnalibri