Ciao Simo e ciao a tutte le crocettine! Grazie per la colazione, mi spiace che tu debba correr via a lavorare..buona giornata anche a te!
Un abbraccio a tutte
Ciao Simo e ciao a tutte le crocettine! Grazie per la colazione, mi spiace che tu debba correr via a lavorare..buona giornata anche a te!
Un abbraccio a tutte
Buongiorno!!!! Qua fa meno freddo dei giorni scorsi: infatti ..piove e appena fuori città nevica!
Giornata ideale per starsene a casa a crocettare un po'...
floriana
Ultima modifica di nadiaama; 27-02-2011 alle 11:04
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
è domenica, se non è il cucciolo a chiamarmi alle 7 del mattino, è il marito che mi sveglia perchè si gira e rigira nel letto!!!! Uffa, per una volta che tato ha dormito beato fino le 8!!!
Ho finito di stirare, i letti li ha fatti l'orso, ora mi metto a sbattere i tappeti e a dare una spazzata, intanto che bollono le uova!
La giornata pare bellina, anche se fredda e oggi mi sa che andreamo a vedere dei carri.
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ragazze la domenica oramai volge alla fine x qst auguro a tutte voi.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri