baby1264 (27-01-2013), Patrizia Auletta (27-01-2013), splendore (27-01-2013)
buongiorno ragazzr! non so che tempo fa,non ho ancora messo il naso alla finestra,vi posso dire che fa un bel freddo,ma tant'è oggi me ne sto in casa a sbrigare un po' di faccende e a uncinettare! ecco la colazione e buona domenica a tutte!
Salve a tutte, qui c'è una nebbia. Speriamo che pian piano svanisca.
Oggi diventerò bambina visto che giocherò con i miei 2 nipotini che in tal modo mi fanno sentire facendo: nascondino, a essere presi e tanti altri......... quindi stanchissima stasera! Ciao e
I miei lavori sono QUI
baby1264 (27-01-2013), Patrizia Auletta (27-01-2013)
Buon di' amiche care,oggi qui è cosi' cosi',tra un po' mi metto ai fornelli e cominciamo il tran tran!!!@Anna sempre grazie per la colazione,@Lina se vuoi ti porto anche i miei almeno piu' si è meglio è!!!!!!Buona domenica ragazze,a dopo,ciao.
baby1264 (27-01-2013)
Buongiorno a tutte amiche mie
Anche qui fa un bel freddino, infatti oggi dubito che metterò il naso fuori casa...se non per stendere i panni, visto che c'è un bel sole
Oggi, e per 5 giorni.., saremo soli io e il mio piccolo, visto che il papà è appena partito per un'esercitazione e tornerà venerdi sera...
Un abbraccio a tutte voi e buona domenica casalinga!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ahaaaaaaa,sola soletta!!!!!!Brava brava!!!!!!Buona domenica e buona settimana allora!!!!
buona domenica
io ho quasi la casa in ordine: ho lavato e riposto quasi tutte le stoviglie usate ieri sera con i miei ospiti che hanno divorato la pasta e fagioli e la mega insalata di pollo con la salsa.
Sto facendo i compiti con andrea ma come al solito si alza anche lui ogni volta che mi sposto per sistemare i bicchieri, le posate, i piatti....
Oggi dovrei divertirmi con il ferro da stiro.....
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
La mia pasta al forno è cotta,il pollo con le patate pure.....mi resta che mettere in modo le mandibole!!!!Ma prim riordino l'armadio di Simo che chiedeva vendetta!!!
Paola, adoro la pasta al forno....posso venire da te? Io devo preparare tutto...è avanzato solo una scodellina di insalata di pollo di ieri!
Buon pranzo
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri