grazie per la colazione Anna e buona domenica a tutto il forum
Ma buongiorno ragazze!
Anna, grazie per il caffè! Lasagne con la zuccaaaaaaaaaaaa?! Mi inviti a pranzo?
Un a voi tutte e buona domenica!
buongiorno a tutte!!!! oggi domenica di passeggio!!!! vi auguro una splendida giornata!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buongiorno
ANNA ci dai la ricetta delle lasagne di zucca???
io mi sono alzata a mezzanotte perchè tatino ha iniziato a stare male. Per farvela breve: sono alla quarta lavatrice tra coprimaterasso, pigiami, lenzuola(due set), tappeti....... la trapunta la sta lavando la mia mamma nella sua grande lavatrice e siamo così a 5 bucati!
Oggi dovevo portare il cucciolo ad una festa di compleanno che ho già disdetto e spero di riuscire a dormire o almeno a riposare un'oretta!
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri