Buongiorno! Anche qui tanta pioggia e vento forte da ieri sera.
Gabriele sta meglio, ieri sera ha mangiato poco e bevuto ma ha tenuto tutto. Questa notte ha dormito tranquillo, controllando con la manina più volte se ero vicina a lui! Io sono piena di sonno ma fa niente.
Buona domenica a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Anna anche qui ancora pioggia, stamane vado con mio marito a vedere la casa di mia cognata dove adesso ci sono i suoceri
Una cosa non sono daccoro su questa mia cognata: sui servizi deve essere la madre a farglieli, mai una stirata, mai una spolverata ho sempre visto solo asciugare piatti....... lo sbaglio non lo do a lei ma a mia suocera. Addirittura si impaurisce che la figlia faccia 30 m. a piedi senza essere accompagnata!
Non sono madre ma facendo così le persone vengono sviate!
Buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno Ragazze
Felice Domenica!!!
Qui stanotte sono arrivati da 10 - 15 cm di neve ... il paesaggio è suggestivo ma io sono messa cosi cosi moralmente, amo poco la neve anche se amo la montagna, spero presto arrivi primavera mi manca la bella stagione in cui posso camminare e andare in giro a piedi respirando aria pura e non smoking cittadino. Voi come state ragazze? State tutte bene o qualcuna e influenzata? ...
Buon proseguimento di giornata.
Un sincero abbraccio
Nut
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Maria scusa ma... ultimamente sei stata su di morale? Dovrebbe essere una battuta ma non è venuta proprio bene! Ti abbraccio!
Gabriele ha ancora un po di febbre e ha pianto per male orecchie. Domani lo porto dalla pediatra (mi dicono che le pediatrie sono stracolme ) ma inizio comunque oggi con l'antibiotico.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Nut (28-02-2016)
Segnalibri