buongiorno ragazze e buona domenica! oggi giorno di partenza per le vacanze per tanti, con il caldo che fa penso me ne starò in casa per tutto la giornata! ecco il caffè....
buongiorno belle come va? quì a parte il cado e internet che non va neanche a carbonella procede tutto bene! la pancia è ancora al suo posto, domani vado per il controllo e mi porto la valigia, non si sa mai che mi propongono un soggiorno anticipato in ospedale! sono incavolata nera perchè il digitale terrestre quì da noi non si vede bene e non sto riuscendo a godermi le gare delle olimpiadi... e internet ci mette un'ora anche per caricare google, infatti il più delle volte spengo tutto! un nervoso!!!! spero che voi stiate tutte bene, vi auguro una splendida domenica!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
nadiaama (29-07-2012)
Ciao
stamani mi sono alzata e ho subito sfaccendato un pochino(il minimo indispensabile). Ora ho voglia di fare le melanzane sott'olio!!!
Fa caldo, tanto caldo e non credo che stamani uscirò!
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri