Ma12ri (29-11-2015), monicavol (30-11-2015), Tiene Renata (29-11-2015)
Buona domenica pomeriggio, lo so che sono assente ma è un periodaccio.
Tra le bimbe ammalate, io con leggera influenza e mal di testa continuo e tutto quello che c' è da fare non ho molta voglia di scrivere, specialmente non mi va di continuare a lamentarmi.
Sono anche abbastanza giù con il morale, ieri ho litigato con il marito, oggi con il genero evvvvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Speriamo che dicembre sia un mese migliore.
Ho visto che c' è una nuova arrivata.... BENVENUTA MONICA .
Però vi penso sempre e spero di tornare a scrivere più spesso.
Un grande abbraccio a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (29-11-2015), monicavol (30-11-2015), Tiene Renata (29-11-2015)
Ma12ri (29-11-2015), Tiene Renata (29-11-2015)
Ma12ri (29-11-2015), Tiene Renata (29-11-2015)
Giusy anche tu con l'influenza? Certo che vorrei mettere in un cestino questo brutto mese che abbiamo o che si sta passando per buttarlo dalla finestra. Che nervi!
I miei lavori sono QUI
nonnagiusy1 (29-11-2015)
LINA ma come non ti sei ancora fatto il robotino che pensa a stendere i panni?????????
GIUSY ma i tuoi non capiscono che non possono appoggiarsi incondinaziamente a te??
nonnagiusy1 (29-11-2015)
Buonasera!
Oggi è stata una magnifica giornata di sole e per il mio bambino più grande (e altri sessanta bambini coetanei della parrocchia) c'è stato il rito della Prima Confessione. E' stato lungo, faticoso, ma anche molto molto emozionante. Alla fine abbiamo fatto anche una piccola festicciola.
Ora devo fare le docce a tutti e tre i cuccioli e nutrirli a dovere, prima di metterli a nanna.
Velocemente vorrei lasciare un abbraccio a Nadia e a Giusy.
Buona cena!
Ma12ri (29-11-2015)
Ragazze voi avete ragione ma che posso fare!
Si è accavvallato tutto nello stesso periodo e mia figlia non ha nessun altro che l' aiuti. Se non avessero dato turni doppi e straordinari a mia figlia , la piccola l' avrebbe curata lei, e io avrei avuto meno da fare.
Adesso Greta è guarita e da venerdì è tornata a scuola. Arianna starà a casa fino a mercoledì perchè per 3 giorni deve prendere l' antibiotico, ma sta molto meglio.
Poi ci sarà un po di caos sabato e domenica perchè c' è un matrimonio (ma chi va a fare il pranzo di matrimonio in una casa di riposo ????) .....poi torniamo alla normalità.
Un bacio amiche care!!!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (29-11-2015)
Ma12ri (29-11-2015), nonnagiusy1 (29-11-2015)
Ciao. Qui freddo ma giornata con un bel sole. Questa mattina siamo andati a piedi vicino alla chiesa dove c'era un banchetto organizzato dall'asilo per raccogliere fondi per la festa di Santa Lucia così Gabriele ha visto Babbo Natale. Dopo pranzo invece siamo andati da mia suocera dove i fratelli di mio marito, un po' in ritardo, hanno dato i loro regali di compleanno a Gabriele ma siamo tornati presto.
Mari io per il mal di schiena uso i cerotti Thermacare e mi aiutano molto.
Un grande abbraccio a Giusy. Se posso... non ci sei solo tu! Ci sono anche le baby sitter e un giorno ogni tanto potrebbero badare loro alle bambine.
Nadia cosa succede?
Buona serata a tutte.
Ma12ri (29-11-2015)
Segnalibri