Buondì Floriana! Ma come, vai a Messa e ci lasci senza colazione?! Va bè, aspetteremo...
Allora cresce la famiglia Merletti? Dacci loro notizie, mi raccomando!
Buona giornata a tutte, ragazze belle, un bacio
Buongiorno, ragazze, stamattina mi hanno svegliato i merli, giù in giardino: un comizio, un frastuono che non vi dico!
Va beh, ne approfitto per tirare fuori dal guardaroba qualche capo un po' più leggero...le previsioni sono splendide quindi...bisogna attrezzarsi!
Siccome vado prima a Messa, passo poi dopo per fare la colazione con voi...
Buona giornata
floriana
Buondì Floriana! Ma come, vai a Messa e ci lasci senza colazione?! Va bè, aspetteremo...
Allora cresce la famiglia Merletti? Dacci loro notizie, mi raccomando!
Buona giornata a tutte, ragazze belle, un bacio
perfetta silvana, ma stamani mi basta una caffè, la cena di ieri sera mi sta ancora ballando nello stomaco!!!
no!!! Non mangiato troppo, a crearmi il subbuglio è stato il conto
Non pensiamoci più..... buona giornata e buona domenica a tutte voi....... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buon di
anke qui sole già alto e caldo .... noi messa alle 11 .. con presentaione del cry e dei suo compagni ..vist ke a breve farannoo la prima confessione .... poi oggi pome faremo u giro a pavia.. c'è anke una festa in duomo col vescovo gioki e ...merenda
a proposito di mangiare .... silvy grazie della colazione anke se nn c'è pane e salame... mi butterei sulle mitike sfogliatelle ke adoro .. ma vsito lo sbandieramento ke hai messo sotto ... mi si è kiuso lo stomaco!!!!!
buona domenica ila
Ciao Ilaria, Silvy lo ha fatto apposta, per la tua dieta.......
Bando alle ciance!
Buona domenica a tutte e grazie della colazione.
Ciao
buongiorno!grazie per la ricca colazione!
mamma mia ciana che we disastroso....il ciano malato...l'inter stracciata....vabbè dai, peggio di così non puo andare....
intanto noi ci prepariamo....oggi a pranzo andiamo a mangiare con amici in un posticino molto carino dove ci sono tutti gli animali....chissà Noemi come impazzirà!!!!
un bacione a tutte!!!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
già vero nn me ne parlare.. se oggi il vescovo ci riceve... ci faremo benedire
wow anke da me ci sno un paio di agriturismi con le fattorie didattike .. sono fantstike ..noemi nn saprà dove guardare ... vorra prendere tutti gli animali.. credari mica di sederti traqnuilla a tavola vero?????? aahahahahhahaaha
Segnalibri