anastasia.tatalo (03-11-2013), murrina (03-11-2013), pazzzia (03-11-2013)
buongiorno ragazze,questa mattina nebbia!! e fa anche più freddo....oggi giornata dedicata al cucito,devo preparare i teli per cominciare ad allestire il natale,certo che mi serve l'aiuto della mamma.con la macchina da cucire io sono una frana!!! buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (03-11-2013), murrina (03-11-2013), pazzzia (03-11-2013)
Da me stanotte ha piovuto, si notava già da ieri sera che il tempo, fuori, era più freddo.
Oggi dovrei stirare e fare un'altra lavatrice, lo farò con calma oggi pomeriggio mentre guardo la TV, meno pesante.
Una buona domenica a tutte.
I miei lavori sono QUI
Giornata grigia e piovosa, Buona domenica a tutte..
Buongiorno qua ha piovuto stanotte, ora c'è il sole con un'arietta freddina! Sistemo i giochi con Andrea e poi mi rimetto in cucina a finire di preparare il pranzo! Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
So che questo non è il posto per fare questa domanda ma nel link punto croce nessuno mi risponde.
Avete mai usato un telaio a rullo?
I miei lavori sono QUI
murrina (03-11-2013)
Buona domenica a tutte!
Qui giornata variabile e freschina...
Ho da poco finito di sistemare la cucina, sembrava fosse scoppiata una bomba!
Il pranzo è pronto, sono avanzate un bel po' di cose della cena di ieri e per fortuna un po' se le è portate al lavoro mio marito che le condivide con i colleghi...
Lina mai usato!
Buon proseguimento a tutte
murrina (03-11-2013)
Non so proprio quale comprarmi. Io uso quello di legno rotondo ma è troppo piccolo per lavori più grandi quindi volevo trovarne uno quadrato ma non so quale prendere!
Grazie Barbara e Romina per la risposta.
I miei lavori sono QUI
Buon pomeriggio ragazze e buona domenica...finalmente trovo il tempo che farvi un salutino...oggi bellissima giornata di sole, passata in compagnia di nostri amici...abbiamo fatto na bell grigliata di pesce e carne, pesce fresco, pescato da mia marito...ottimo!
Per stasera cous cous di pesce e per chi ne volesse anche quello che è avanzato a panzo...poi tiramisù e na bella giocata a carte...veramente una bella giornata...al nord mi mancava tutto ciò! Un abbraccio....
pazzzia (03-11-2013)
Segnalibri