Ecco il caffè per tutte...Simò ma che fai?? giornata nera?? sorridi hai visto che bella giornata che abbiamo
Buongiorno e buona domenica a tutte
X favore mi sistemate la data ke ho scritto solo domenica ....Grazie grazie...
Fate colazione ,il caffè stamane penso basti x tutte..
buon tutto a tutte
1 abbraccio
Ultima modifica di orange juice; 30-01-2011 alle 12:16 Motivo: Sistemata data come richiesto dalla stessa utente.
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno..... eccomi qua!!!
Grazie a Simo e a Silvana
Finalmente la situazione sembra risolversi, stanotte ho dormito e i dolori stanno pian piano andando via.
Auguro a tutte voi una splendida domenica........ un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao ragazze! Ecco com'è la neve qui da me..siamo sommersi! Ieri sera avrei dovuto uscire per andare a presentare un concerto e va già bene che non mi sono messa per strada..ci sono stati pure due incidenti.
Vabbè, mie care, vuol dire che mi sacrificherò e oggi resterò in casa a ricamare..ih ih!
Grazie a Simo e Silvana per le colazioni,
@ Giuly: sono contenta che ti stia passando il dolore!
Un bacio a tutte, buona domenica!
Buongiorno a tutte belle signore!
Anch'io, finalmente, sono in fase di guarigione! La febbre è andata via e sto scacciando anche il raffreddore!
BBrrrhhh... con il freddo che c'è stamattina, approfitto della colazione che avete offerto per scaldarmi un po'... Qua, sta piovendo che Dio la manda...
Visto che dovrebbero arrivare delle mie amiche, spero la situazione migliori... Altrimenti le pregherò di non mettersi per strada, è troppo pericoloso...
Un abbraccio a tutte, scappo da Pollicina che reclama la sua di colazione...
No non farmi questo.....Qua 2 lacrime di pioggia..E tu mi fai vedere ke stai sotto neve........???Non si fa.........
Silvy nu scutulon fatt a mestire c vuless (trad:un acquazzone fatto come si deve ci vorrebbe)...
E vai Giluly...
Chiara 1 baciotto alla patatina
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Ciao ragazze!! Ieri ho avuto amici a cena e non mi sono potuta collegare tutto il giorno!! Solo qualche minuto nel tardo pomeriggio, tanto per leggere un attimo i mp!! Se non è "megghydipendenza" questa!!!!!!!!!!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Come sempre di fretta..e con la testa su duemila cose..ringrazio per gli ottimi caffè..se permettete me li prendo tutti!! (sono un'inguaribile caffeinomane)
Buona domenica a tutte! PS: qui a Trento..strano ma vero..non piove e non nevica..c'è solo un cielo indefinito
Segnalibri