buongiorno ragazze, oggi è una bella giornata di sole, c'è il mercato dei fiori,mi sa che ci farò un giretto anche solo per vederne i colori,ecco la colazione e buona domenica a tutte !
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI
Ciao, ieri al botanic comprai anch'io 2 piantine di gerani, i fiori mi fanno morire.
Ora scappo per andare a trovare il piccolino del mio nipotino: 2 ore di viaggio.
Un ciao a tutte.
Buongiorno ragazze, a voi il cambio dell'ora non vi destabilizza per qualche giorno? A me sì, segno dell'età che avanza perché qualche anno fa nemmeno me ne accorgevo! Buon divertimento Lina (che belli i riflessi ramati) e buona domenica a tutte!
Buona domenica a tutte!
Qui il tempo non è dei migliori e anch'io peggioro di giorno in giorno...faccio fatica a respirare
domani mattina prelievo e nel pomeriggio dal dottore
Oggi ci sarebbe la festa di mio nipote, vedrò come starà Gabry, nel caso facciamo una toccata e fuga!
Buongiorno ragazze, a voi il cambio dell'ora non vi destabilizza per qualche giorno? A me sì, segno dell'età che avanza perché qualche anno fa nemmeno me ne accorgevo! Buon divertimento Lina (che belli i riflessi ramati) e buona domenica a tutte!
Anch'io risento del cambio dell'ora, già oggi ho mal di testa...
Originariamente Scritto da pazzzia
Buona domenica a tutte!
Qui il tempo non è dei migliori e anch'io peggioro di giorno in giorno...faccio fatica a respirare
domani mattina prelievo e nel pomeriggio dal dottore
Oggi ci sarebbe la festa di mio nipote, vedrò come starà Gabry, nel caso facciamo una toccata e fuga!
Buon proseguimento
Segnalibri